Fruit Forum

◣ Lost Christmas GDR † Virus Apocalypse ◥, Richiesta valutazione

« Older   Newer »
  Share  
{Küronëko
view post Posted on 21/6/2014, 10:37




Nome e link del forum: ◣ Lost Christmas GDR † Virus Apocalypse ◥
Data di nascita del forum: 10-06-2014
Breve descrizione: La storia prende vita nella Tokyo del 2039, a cui fa da contorno un Giappone indebolito ed incapace di provvedere a se stesso dopo la tragedia esplosa la vigilia di Natale del 2029, da tutti ricordata come "Lost Christmas". Sono infatti passati dieci anni da quando l'intero paese venne gettato nel panico più totale da una dilagante e sconosciuta pandemia virale, denominata Virus Apocalypse.
Volete farvi valutare in particolare qualcosa? No (:

Ps: Non ho capito se bisogna anche presentarsi sul forum. xD
 
Top
view post Posted on 21/6/2014, 14:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
2,244
Location:
Corea

Status:
offline


Nono non serve :3 ma se vuoi! xD


Primo Impatto: 9/10 il primo impatto è molto buono, solo che alcuni colori "accecano" un po'.
Grafica: 9/10 la grafica mi piace molto, carine le targhette, farei un po' di banner in più (se volete potete richiederli a noi nelle richieste grafiche).
Organizzazione delle sezioni e contenuto: 8,5/10 l'ordine delle sezioni mi piace, è ok, alcune sono vuote ma per essere stato creato da poco tempo va bene dai
Utenti e staff: 9/10 per essere stato creato da poco avete già un'utenza buona e lo staff mi sembra essere presente.
Ordine e tabelle: 8,5/10 molto carina la sidebar e buona la tabella in alto, quella in basso non mi piace molto, avrei messo i contest a cui partecipate al posto dell'immagine di arrivederci. L'ordine è buono e non risulta dispersivo
Voto totale e suggerimenti finali: 44/50 va tutto abbastanza bene, non saprei che altro aggiungere dato che i consigli ve li ho già dati sopra, l'unico mio consigliio è quello di spammare e vedrete che raggiungerete ottimi risultati, chiedete anche un po' di affiliazioni e gemellaggi e partecipate a molti contest.

Inserite il nostro banner nelle valutazioni, spero sia stata brava:)
 
Top
{Küronëko
view post Posted on 21/6/2014, 21:17




Grazie mille della valutazione! Inserisco subito un vostro banner! (:
 
Top
2 replies since 21/6/2014, 10:37   79 views
  Share