Fruit Forum

Cercasi staff!!

« Older   Newer »
  Share  
Sweet•Penny
view post Posted on 13/10/2011, 19:58




Salve!Per mantenere questo forum ordinato,aiutarlo a crescere e renderlo completo,abbiamo bisogno di utenti che mi aiutino...

Cerchiamo persone serie,disponibili e intenzionate a far crescere il forum.Prima di tutto,dovete avere un nostro banner in firma ^^

Ecco tutti i ruoli disponibili:

Admin (mass.2)
Moderatori Globali (mass.2)
Mod Sezioni (chiunque si proponga per le sezioni utili)
Grafici (3\4)
Spammer (2)


Admin:E' il ruolo che richiede più tempo,poichè dovrà rispondere alle domande degli utenti,far rispettare le regole e rispondere alle discussioni.Dovrà occuparsi anche di gestire codici HTML e guardare se non funzionano.Controllerà infine che le sezioni siano in ordine (questo non richiede molto tempo,basta aprire una sezione e controllare se ci sono topic sbagliati o inutili).Tuttavia,ricordo che tutto ciò non deve essere fatto entro dieci secondi,ma l'admin avrà tempo di respirare come tutti,visto il lavoro che deve fare.Inoltre ci sarò io ad aiutarlo e fare cose al posto suo se lui al momento non può.Deve però essere presente tutti giorni sul forum (a parte in caso di vacanze o altro) almeno un'ora.



Mod Globali:La funzione dei moderatori globali è quella di occuparsi di tutte le sezioni in generale.Ovvero,controllare che tutto sia in ordine,che non ci siano post da cestinare.Dovrà naturalmente rispondere e aprire discussioni,cosa fondamentale.


Mod Sezione:Il Mod Sezione si occuperà di una sezione,appunto.Dovrà mantenerla ordinata,rispondere alle sue discussioni,e aprirne molte.Ciò significa anche amministrarla chiudendo,spostando o mettendo importanti le discussioni della propria sezione,quando è necessario.


Grafici: Ciò che il grafico dovrà fare è,ovviamente,graficare per il forum!Questo significa che dovrà creare tesserini per le nostre iniziative,mettere nuovi adottini,tesserini,usebars e altre cose nella sezione apposita,fare tesserini per le lottery...

Spammer: Lo spammer dovrà spammare il forum,ricambiare gli spam ricevuti e guardare se ci sono spam in cui non si può ricambiare ecc.Dovrà inoltre controllare periodicamente che gli affiliati e i gemellati abbiano il nostro banner.Il ruolo di spammer ad alcuni può risultare noioso,ma diamo tutto il tempo necessario e ogni tanto riceverà dei premi per aver spammato,ricambiato ecc.

Modulo da compilare:

Nick:
Link presentazione:
Hai esperienze?
Se sì,quali?

CODICE
<u>Nick:</u>
<u>Link presentazione:</u>
<u>Hai esperienze?</u>
<u>Se sì,quali?</u>


Come dovrà essere compilato:
Nick:Il vostro nickname
Link presentazione:Il link della presentazione
Hai esperienze? Scrivere se si hanno delle esperienze in altri forum
Se sì,quali? Descrivere quali


Dopo avere scelto e compilato il modulo,vi verrà spiegato più precisamente ciò che dvrete fare.A quel punto verrete messi in prova fino a quando non vi riterrò adatti!Se non venite accettati,niente musi lunghi!Potete riproporvi ad una settimana di distanza!
Se togliete il banner dalla firma,sparite,non siete più presenti,non fate quello che è richiesto,vi verrà inviato un MP e se non rimetterete il banner e non sarete presenti verrete tolti dallo staff.In casi più gravi,verrete rimossi senza preavviso.

Grazie dell'attenzione!

Edited by Sweet•Penny - 11/9/2012, 17:38
 
Top
view post Posted on 8/12/2013, 19:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
2,244
Location:
Corea

Status:
offline


Nick: Debezz
Link presentazione: https://fruitforum.forumfree.it/?t=67681301#lastpost
Hai esperienze? Boia:)
Se sì,quali? Ho fondato e amministrato molti forum ma mi sono cancellata per motivi scolastici, con photoshop me la cavo molto bene, mi piacerebbe essere amministratrice (ti avevo contattata per mp)
 
Top
Lorina442
view post Posted on 19/7/2014, 08:54




Nick:Lorina442
Link presentazione:https://fruitforum.forumfree.it/?t=69173833&view=getlastpost#lastpost
Hai esperienze?moltissime
Se sì,quali?so usare il linguaggio HTML,me la cavo coi programmi grafici,saprei dare molti aiuti,quindi o admin o grafica scegli tu!
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 12:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
2,244
Location:
Corea

Status:
offline


Per admin siamo già in due, della grafica mi occupo io quindi se vuoi ti metto moderatrice, dimmi le sezioni di cui vorresti occuparti
 
Top
Lorina442
view post Posted on 19/7/2014, 19:57




Ok allora mi occupo delle presentazioni
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 20:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
2,244
Location:
Corea

Status:
offline


La sezione presentazioni non è moderabile...
 
Top
Veronica!
view post Posted on 22/7/2014, 10:47




Nick- Veronica!
Link presentazione-
https://fruitforum.forumfree.it/?t=69187019
Hai esperienze-non proprio
Quali?- ho amministrato il m forum e blog , posso fare moderatrice anche di più sezioni .
 
Top
6 replies since 13/10/2011, 19:58   245 views
  Share